Responsabile Produzione

Rif. D294

L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE.

 

La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà il compito di coordinare circa 15/20 persone e si occuperà di:

  • procedere alla pianificazione della produzione con programmazione del kit di commessa tramite l’utilizzo di sistemi gestionali dedicati alla pianificazione ed al controllo della produzione;

  • supervisionare gli acquisti e l’approvvigionamento dei materiali e del conto lavoro;

  • gestire il personale nei vari reparti produttivi quali montaggio, collaudo e magazzino;

  • implementare l’adozione di strumenti per incentivare la produttività e ridurre gli sprechi nel processo di approvvigionamento e di realizzazione del prodotto secondo le logiche “Lean”;

  • coordinare le attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e la funzione after sales service;

  • risolvere le problematiche relative alla realizzazione dei prodotti.

 

In considerazione delle caratteristiche del prodotto e del relativo processo di realizzazione, è indispensabile una preparazione tecnica od esperienza equivalente nel ruolo.

Il ruolo richiede doti di leadership nel gestire i collaboratori che devono lavorare in team. Tali doti devono essere accompagnate da una spiccata attitudine al problem solving ed alle soluzioni organizzative.

 

Titolo di studio: Diploma/laurea ad indirizzo Tecnico.

Tipologia di contratto: a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).