Sei un'azienda?

Ecco alcuni candidati alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa

  • COD. 1008 - Responsabile Ufficio Acquisti - Sistemi Informativi 50 anni di VICENZA: Il candidato, perito in elettronica industriale e laureato in Ingegneria Informatica, terminati gli studi ha partecipato ad un corso sull'Organizzazione dei Sistemi Logistici.  Ha lavorato inizialmente come Responsabile Acquisti nel settore dell'elettronica industriale, occupandosi dell'acquisizione di materie prime come componenti elettrici. Ha avuto modo di lavorare come pianificatore della produzione e ufficio acquisti in un'azienda del settore materie plastiche, caratterizzata da un sistema produttivo per grandi lotti nel settore automotive dove ha acquisito la sensibilità per aspetti quali il rispetto delle date di consegna, la saturazione del carico produttivo, la gestione delle scorte delle materie prime e il controllo del magazzino dei prodotti finiti.  Ha ricoperto  per circa 12 anni il ruolo di procurement di motori, alternatori e componenti elettrici, termoidraulici e di automazione necessari alla realizzazione degli impianti, nonchè il reclutamento di collaboratori esterni per l'esecuzione delle attività in cantiere. Si è occupato inoltre della gestione e del controllo del magazzino. Da circa 4 anni ricopre la mansione di Responsabile ufficio acquisti su prodotti a commessa del settore metalmeccanico, gestendo inoltri i sistemi informativi. Ha seguito il progetto di migrazione del sistema ERP formando i vari utenti, gestendo i vari aspetti hardware e software.  Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.   

  • COD. 8919 - Progettista Meccanico, 47 anni di VICENZA: Il candidato, Perito Meccanico, ha maturato pluriennale esperienza in qualità di Progettista Meccanico inizialmente e Project Manager in seguito. Si è occupato in particolare di progettazione, sviluppo ed industrializzazione di nuovo prodotto; sviluppo o restyling del prodotto curando il design esterno e la componentistica interna avendo, se necessario, un rapporto diretto con i fornitori, in collaborazione con la qualità aziendale. Oltre all’aspetto prettamente dimensionale e funzionale dei componenti, ha gestito l'analisi dei seguenti aspetti: industrializzazione; analisi dell’adattabilità del componente alla produzione in serie e dei tempi di assemblaggio; analisi dei costi: valutazione delle tecnologie utilizzabili e delle soluzioni tecniche migliori per l’ottimizzazione dei costi del componente su basi quantitative note; supporto agli enti preposti al controllo dimensionale e funzionale del componente. Attualmente il candidato è alla ricerca di una nuova opportunità per poter tornare alla gestione del prodotto. Completa il profilo la buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, di tutti i sistemi operativi Microsoft Office (in particolare Word, Excel, Power Point), del sistema gestionale Sap Logon 730, MOVEX, AS400, e Windchill; approfondita conoscenza di Cad Me10, Solid Edge, NX, e Creo Parametric.

  • COD. 510 - Responsabile Pianificazione, Produzione e Logistica 45 anni di VICENZA: Il candidato, perito metallurgico, lavora presso un'azienda del settore metallurgico in cui ha maturato più che ventennale esperienza ricoprendo varie mansioni di responsabilità, soprattutto nell'ambito della Logistica, della programmazione e della produzione. Si è occupato principalmente di: programmazione della produzione; conferma tempistiche ordine cliente ed eventuale revisione date consegna; monitoraggio stato avanzamento lavoro intervenendo direttamente su Ufficio Tecnico, Ufficio Qualità  e Reparti produttivi; manutenzione dei cicli di lavoro; gestione del personale; gestione dei prodotti sotto "Frozen Process" (processo congelato); gestione processo campionatura prototipi; gestione delle fasi interne e conto lavoro esterne; garantire il rispetto dei tempi di produzione e la qualità  dei prodotti.  Ha inoltre seguito il progetto di riorganizzazione della logistica suddividendo  il tutto per linee di prodotto. Precedentemente ha svolto il ruolo di responsabile impianto formatura: gestione del personale, gestione del rispetto dei tempi di produzione e la qualità  dei prodotti, gestione della programmazione dei carichi di lavoro, gestione analisi della produzione in termini quantitativi e qualitativi. Ha svolto inoltre le mansioni di responsabile colata, addetto programmazione fusione, analista di laboratori e operaio impianto formatura. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese e competenze di Lean Transformation (corso executive presso il CUOA). Persona dinamica e propensa al cambiamento, vorrebbe sperimentare nuove competenze in realtà  dinamica al fine di incrementare la propria professionalità.

  • COD. 8862 - BACK OFFICE COMMERCIALE, 29 anni, provincia di VICENZA: La candidata, laureata in Lingue, Letterature e Culture Moderne (con un anno di Erasmus in Germania), ha maturato pluriennale esperienza come Impiegata back office commerciale e Customer Service, occupandosi soprattutto di: gestione degli ordini interfacciandosi con programmazione e produzione al fine di garantire una corretta evasione; gestione del servizio di informazione al cliente per dettagli riguardanti gli ordini e il loro stato di avanzamento; corrispondenza commerciale con i clienti multinazionali; elaborazione piani di consegna e piani di ordini previsionali; collaborazione con dipartimenti quali logistica, qualità, R&S per la gestione di non conformità o reclami cliente; gestione anomalie su insoluti e giacenze; predisposizione offerte e campionature. Attualmente la candidata è alla ricerca di una nuova opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà aziendale stimolante e strutturata. Completa il profilo l'ottima conoscenza di Inglese e Tedesco e la buona conoscenza dello spagnolo.

  • COD. 999 - RESPONSABILE ACQUISTI, 39 anni, provincia di VICENZA: Il candidato, laureato in Ingegneria Gestionale, ha iniziato la sua carriera professionale nel ruolo di Responsabile dell'Industrializzazione all'interno di un'azienda orafa. Essendo rimasto nella stessa azienda per più di 10 anni, ha ricoperto il ruolo di Responsabile degli Acquisti e della Pianificazione sia a catalogo che a commessa, monitorata tramite avanzamento di fase delle lavorazioni. Ha ricoperto presso un'azienda del settore Oil & Gas il ruolo di Buyer, gestendo gare e appalti. Ha lavorato come Responsabile approvvigionamenti all'interno di una azienda alimentare all'ingrosso. Attualmente è impiegato presso una realtà del settore metalmeccanico come responsabile acquisti occupandosi di contrattualistica, scouting, raggiungimento obiettivi e valutazione scorte magazzino. Completa il profilo l'ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Access, del Gestionale Navision, di Lotus Notes, di Arxivar e di AS400. Buona conoscenza della lingua inglese.

  • COD. 8766 - RESPONSABILE PRODUZIONE, 38 anni, provincia di Verona: Il candidato, Tecnico delle industrie meccaniche, ha maturato quasi ventennale esperienza all'interno di un'azienda metalmeccanica di produzione impianti come Responsabile di Produzione. Attualmente si occupa di: coordinamento tra i vari reparti, gestione commesse in spedizione, aggiornamento status commesse, supervisione dei carichi, proposte di miglioramento produttive e progettuali, redazione procedure di costruzione e montaggio dei vari componenti, monitoraggio avanzamento produzione, collaborazione con ufficio logistica, tecnico, qualità, acquisti, commerciale. Possiede un'ottima conoscenza di Autocad 2d, Inventor Autodesk, lettura disegno meccanico oltre ad avere una buona conoscenza e conduzione di macchine utensili quali tornio e fresa. Attualmente è alla ricerca di una nuova opportunità di crescita professionale.

  • COD. 8299 - RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE, 39 anni, provincia di Vicenza: Il candidato, laureato in Ingegneria Gestionale e laureando in Ingegneria Meccanica, lavora come Responsabile Programmazione della Produzione all'interno di un'azienda metalmeccanica, occupandosi di: verifica, controllo e definizione dei parametri gestionali; analisi e controllo periodico dei codici a Kanban e verifica congruenza dei relativi cartellini; analisi e bilanciamento dei carichi di produzione per il breve ed il medio periodo; definizione delle politiche di approvvigionamento; analisi dei livelli di stock della sede centrale e monitoraggio dei relativi indici di rotazione; presenza attiva e promozione di progetti di miglioramento Lean e cantieri Kaizen. Precedentemente ha lavorato in qualità di responsabile della programmazione della produzione presso una media azienda metalmeccanica dove ha gestito dei progetti di ammodernamento delle linee di produzione con riduzione dei tempi di cambio linea e nuova mappatura dell'attività di picking. Ha svolto inoltre il ruolo di Operations Manager  per un periodo in sostituzione del responsabile . Attualmente il candidato è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa che gli porti una crescita personale. Completa il profilo l'ottima conoscenza dell'Inglese e la buona conoscenza del francese.

Nel caso riscontriate interesse ad uno specifico profilo potete richiedere informazioni

inviando una mail a hr@studiolabor.eu oppure telefonando allo 0444/870670, comunicando il codice del candidato.

Per iscrivervi alla nostra newsletter e ricevere settimanalmente i profili dei candidati

più interessanti da noi colloquiati clicca qui:

 

L3 RICERCA & SELEZIONE

Via Vecchia Ferriera, 57 - 36100 Vicenza
0444870670 - 3440695603
hr@studiolabor.eu
Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30

Segui i nostri Social Network dedicati alla Ricerca e Selezione del Personale:

  • Facebook
  • LinkedIn Icona sociale