Esecutivo_Logo_LaborTre.png

Scarica la nostra Brochure in PDF

Labortre Studio Associato

info@studiolabor.eu

0444870670

Via Vecchia Ferriera, 57
Vicenza, 36100
Italia

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

Orari di apertura:

da Lunedì a Venerdì 

dalle ore 08.30 alle ore 13.00

e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

Mercoledì chiuso al pubblico.

Profili di candidati per aziende

  • COD. 12956 - CAPO OFFICINA MECCANICA, 42 anni di Vicenza: Il candidato ha maturato pluriennale esperienza come Programmatore Cnc e possiede una discreta esperienza nella modellazione CAD e CAM di molti particolari geometrici. Attualmente ricopre il ruolo di Capo officina meccanica e attrezzista occupandosi di: utilizzo software per progettare e sviluppare attrezzature utili alle lavorazioni da eseguire su macchine Cnc; sviluppo di particolari, dallo studio, al problem solving, passando per l'attrezzaggio, sino alla programmazione della macchina con programma Cad/cam Mastercam 2018, utilizzo disegni matematici 3D; utilizzo di macchine tradizionali, quali fresa e tornio parallelo e utilizzo di saldatrici a filo. Possiede una buona competenza nella programmazione delle lavorazioni e nella gestione di un team di lavoro composto da 15 dipendenti. Il candidato è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa.

  • COD. 13028 - RESPONSABILE REPARTO ELETTRONICO, 33 anni di Vicenza: Il candidato, diplomato Perito Industriale ad indirizzo elettronica e telecomunicazioni e Laureato in Ingegneria Meccatronica, ha rivestito inizialmente il ruolo di ingegnere del collaudo per schede elettroniche e programmatore di macchine automatiche con software dedicati. E' stato ideatore di procedure operative e banchi di collaudo per i test funzionali iterativi. Attualmente è occupato in qualità di Ingegnere del collaudo per schede elettroniche e programmatore di macchine automatiche con software dedicati. Inoltre è ideatore di procedure operative e banchi di collaudo per i test funzionali iterativi, responsabile di uno o più reparti con 2/3 persone gestendo le attività di planning e di soluzione di problemi. Le principali attività e responsabilità sono: test FPT (Flying probe test macchina di Seica), Test AOI 2D e 3D(Ispezione ottica automatica macchina di Omron, Aleader e Saki), Test AXI (Ispezione automatica ai raggi X macchina di Scienscope), Test ICT (In circuit test a letto d’aghi), Test FCT(Test funzionale), Fasi OBP (On board programming), rilevamento e riparazione guasti con sviluppo di banchetti di collaudo custom e procedure operative. Programmatore macchina Conformal Coating di PVA (verniciatrice automatica). Infine, per passione è creatore siti web, e-commerce, blog, landing page e progetti di graphic design come brochure, pubblicità, manifesti, biglietti da visita. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese.

  • COD. 13020 - INGEGNERE CHIMICO, 25 anni di Vicenza: Il candidato è neolaureato ingegnere chimico e dei processi industriali. Durante il periodo degli studi è sempre stato occupato a tempo parziale in un impianto sportivo. Inoltre ha seguito dei corsi di management e international marketing per poter approfondire aspetti diversi dell'attività professionale. Ha svolto due esperienze ERASMUS: la prima a Barcellona e la seconda per approfondire la tesi presso l'Universidade de Coimbra. Ha svolto infine un tirocinio presso un'azienda di prodotti chimici per la gestione di un impianto di produzione ad alto rischio; in tale esperienza si è interfacciato con il responsabile di stabilimento per verificare i risultati del processo chimico. Persona curiosa e precisa, possiede buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo. Risulta disponibile ad inserimento anche tramite tirocinio in ruolo di gestione impianto o processo lavorativo.

  • COD. 12965 – DIRETTORE TECNICO MECCANICO, 47 anni di Vicenza: Il candidato, laureato in Ingegneria Meccanica, ha maturato pluriennale esperienza in ingegneria strutturale, dell'impiantistica oleodinamica, elettrica e pneumatica, della trasmissione di potenza e dei bilanci energetici e produttivi. Ha iniziato la sua carriera lavorativa come progettista occupandosi di verifiche strutturali, simulazione numerica e stesura relazioni di calcolo. In seguito è stato occupato in qualità di Direttore Tecnico presso un'azienda produttrice di impianti industriali: il suo ruolo consisteva nel garantire la qualità ed affidabilità del prodotto, lo sviluppo tecnologico e l'innovazione prodotto gestendo un team di circa 20 risorse tra profili meccanici ed elettronici. Le competenze maturate sono: sviluppo di metodi e tecnologie innovative, conoscenza delle tecniche FEM, CAD, PDM e strumenti dell'industria 4.0; sviluppo progetti, soluzioni tecniche, analisi di fattibilità e verifica costi; gestione progetti finanziati e brevetti; assicurazione qualità ISO 9001 e sicurezza (direttiva macchine, PED, EMC); pianificazione e bilanciamento delle attività delle risorse. Il candidato possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese; inoltre ha progettato dei brevetti per l'innovazione di alcuni macchinari. Completa il profilo la conoscenza di software di Mathcad, ANSYS, MS PROJECT, CDM POWER PLANNER.

  • COD. 12966 – OPERATION MANAGER, 35 anni di Vicenza: Il candidato, laureato in Ingegneria Gestionale, attualmente ricopre il ruolo di Operation Manager & Project Manager, occupandosi di: gestione logistica della Supply Chain, gestione dei magazzini di semilavorati e prodotto finito, gestione di un team composto da dieci capi reparto e sei risorse in pianificazione, sviluppo skills delle risorse umane coordinate, gestione attività di miglioramento con gli strumenti del PM, proposte nuovi investimenti e analisi fattibilità, gestione operativa inventari e verifica giacenze finali, Project Manager per progetto “sistema MES” e attività “Industry 4.0”. Inoltre si occupa dei progetti di investimento in merito all’acquisto di nuovi macchinari. In precedenza si è occupato di gestire il piano della qualità sviluppando strumenti, procedure e modulistica in conformità a ISO9001, gestendo infine le non conformità e il coordinamento delle attività in ambito 5S e Kaizen. Il candidato, persona dinamica e alla ricerca del miglioramento continuo in ambito lavorativo, è interessato a crescere professionalmente. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, utilizzata quotidianamente con i clienti esteri.

  • COD. 12933 – ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE, 31 anni di Vicenza: Il candidato, laureato alla triennale, ha maturato esperienza nell’ambito del marketing e della comunicazione.  Attualmente lavora per un’azienda dove si occupa di: realizzazione di materiale a supporto della forza vendita (cataloghi, brochure, presentazioni di prodotto), organizzazione di eventi fieristici, rapporto con agenzie di traduzione e riviste di settore, stesura di articoli e materiale pubblicitario per la promozione su carta stampata e siti web, aggiornamento dei contenuti nel sito web aziendale e di strumenti interni per la realizzazione di offerte commerciali, preparazione ed invio di comunicazioni aziendali. Il candidato è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa che gli permetta di crescere professionalmente. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza a livello base di InDesign e Photoshop.

  • COD. 11715 – IMPIEGATA COMMERCIALE, 43 anni di Vicenza: La candidata, diplomata analista contabile, maturato pluriennale esperienza in qualità di impiegata amministrativa e commerciale. Attualmente lavora all'interno di un'azienda del settore materie plastiche come Impiegata commerciale Italia/estero, occupandosi di: front e back office cliente; preventivazione, inserimento ordini, emissione ddt, emissione ordini di acquisto; coordinamento comparto commerciale; partecipazione a fiere del settore in Italia ed all’estero; traduzione corrispondenza per tutti i comparti aziendali da inglese/italiano e viceversa. La candidata è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito commerciale. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese.

  • COD. 12436 – SENIOR TAX CONSULTANT, 30 anni di Vicenza: La candidata, laureata alla magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo, è iscritta all'ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Collabora con uno studio legale tributario in qualità di Senior Consultant - Business Tax Advisory e in particolare si occupa di: consulenza fiscale a società in materia di imposte dirette, predisposizione dei calcolo imposte, predisposizioni delle dichiarazioni fiscali (Redditi, Irap, IVA); supporto fiscale nell’ implementazione di operazioni straordinarie; ricerca dell’ottimizzazione della tassazione nelle operazioni di riorganizzazioni aziendali; pareristica su problematiche fiscali italiane ed internazionali, predisposizioni di interpelli, due diligence fiscali; predisposizione modelli dichiarativi persone fisiche. La candidata ha da poco concluso un corso di perfezionamento di diritto tributario di Impresa ed Internazionale e attualmente è alla ricerca di una nuova opportunità lavorata come Responsabile Amministrativo.

Nel caso riscontriate interesse ad uno specifico profilo potete richiedere informazioni

inviando una mail a hr@studiolabor.eu oppure telefonando al 0444/870670, comunicando il codice del candidato.

Per iscrivervi alla nostra newsletter e ricevere settimanalmente i profili dei candidati

più interessanti da noi colloquiati clicca qui:

 

L3 RICERCA E SELEZIONE

Via Vecchia Ferriera, 57 - 36100 Vicenza
0444870670 - 3440695603
hr@studiolabor.eu
Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30

Segui i nostri Social Network dedicati alla Ricerca e Selezione del Personale:

  • Facebook
  • LinkedIn Icona sociale